Informazioni Ritorni

Se non sei soddisfatto del tuo acquisto su Outseason.GiuseppeZanotti.com, potrai renderlo e ottenere il rimborso. Siamo spiacenti, ma non possiamo accettare resi di prodotti acquistati presso boutique o rivenditori Giuseppe Zanotti e i prodotti acquistati su Outseason.GiuseppeZanotti.com non potranno essere resi altrove. Potrai effettuare un reso entro 30 giorni dalla data in cui il prodotto ti è stato consegnato.

Per effettuare un reso:

1.Segui la procedura di reso Online

Mettiamo a tua disposizione un servizio di ritiro gratuito del prodotto a cura del nostro corriere all’indirizzo da te scelto. Vai sul sito ed entra nella sezione “RESI ONLINE” ed inserisci il numero d’ordine e l’indirizzo email utilizzato per l’acquisto. Una volta terminata la procedura riceverai una email con le istruzioni per procedere.

2.Prepara la confezione per la spedizione

Riponi i prodotti da rendere nel loro imballaggio originario, dove potrai trovare un’etichetta di reso precompilata. Apponila sull’imballaggio in modo da coprire quella di andata. Chiama il numero DHL 199 199 345 per prenotare il ritiro gratuito. Per qualsiasi necessità, non esitare a contattare il nostro Servizio Clienti inviando un’email a customerserviceit@giuseppezanotti.com o chiamando il numero verde 800- 921994 (Lun – Ven, 10:00 - 18:00).

Non saremo responsabili per spedizioni effettuate diversamente dalla procedura autorizzata.

Puoi restituire qualsiasi prodotto acquistato presso il Giuseppe Zanotti -Outseason e ottenere un rimborso. La spedizione del reso è gratuitaDevi spedire il prodotto che intendi restituirci entro 30 giorni dalla sua data di consegna. Dopo 30 giorni dalla loro consegna i prodotti non possono più essere restituiti.

É possibile cambiare solo la taglia dello stesso prodotto nella pagina  Resi e Cambi Online. Non è possibile cambiare modello e colore. Se non sei soddisfatto/a di un articolo, puoi semplicemente restituircelo, la spedizione del reso è gratuita..

I prodotti che ci vengono restituiti devono essere al 100% “come nuovi”. Ciò significa che non possono essere stati indossati, eccetto che per provarli, e non devono avere graffi su qualsiasi parte della tomaia o della suola, tracce di sporco, segni di logoramento o eccessive pieghe. 

All'atto di provare le scarpe, e prima di aver deciso se tenerle, suggeriamo di camminare soltanto su un tappeto, in modo da proteggere le suole. 

Gli articoli che non sono “come nuovi” non saranno accettati come resi e ti verranno rispediti. 

Le etichette fissate sui prodotti non devono essere rimosse se prevedi di restituire il tuo acquisto o i tuoi acquisti. Se le etichette sono state rimosse i prodotti non verranno accettati come reso. 

Sì,la resa di un prodotto acquistato come regalo darà luogo a un rimborso sulla carta di credito dell'acquirente originario. 

Se ricevi un articolo in regalo e desideri restituirlo, attieniti semplicemente alle istruzioni relative a come rispedire il prodotto, la cosa è molto semplice e la spedizione dei resi è gratuita. 

Quando riceviamo i tuoi prodotti resi al nostro Centro Resi, li controlleremo per accertarne la condizione “come nuovo”. Riceverai una email con la conferma che il reso è stato ricevuto e che il rimborso è stato effettuato sulla carta di credito da te usato per il pagamento del tuo ordine entro il termine massimo di 14 giorni. 

Quando il reparto ispezioni conferma che il prodotto da te reso e ‘come nuovo’, riceverai un’email di conferma con i dettagli relativi al rimborso che sarà effettuato conformemente al metodo di pagamento da te usato per l'ordine.

Non appena il rimborso verrà effettuato sul metodo di pagamento da te usata per l'ordine, riceverai una email di conferma.

Per ordini pagati con carta di credito, ciò può richiedere fino a 14 giorni prima che la somma appaia sull'estratto conto della tua carta di credito. Per ordini pagati tramite PayPal, il rimborso di solito appare entro 24 ore sul tuo conto PayPal. 

La data di elaborazione del rimborso sarà la stessa dell’addebito iniziale. Pertanto la parte che ha eseguito il pagamento non subirà alcun danno in termini di interessi bancari.

Se smarrisci la tua etichetta prepagata di DHL per la spedizione del reso contatta il nostro Servizio Clienti. Il Servizio Clienti te ne manderà un'altra. 

Spiacenti, al momento non diamo la possibilità di rendere o cambiare prodotti acquistati online presso i nostri negozi. Se non sei soddisfatto del prodotto ordinato online, puoi restituirlo: le spese di spedizione del reso sono a nostro carico.

Garantiamo i nostri prodotti per 2 anni. Se entro tale periodo riscontri un difetto di fabbricazione del prodotto da te acquistato, procederemo alla sua riparazione o, a nostra discrezione, alla sostituzione della merce senza costi a tuo carico. 

I danni derivanti dall'uso e dall'usura normali non sono considerati difetti di fabbrica. Analogamente i danni provocati da un uso del prodotto diverso da quello previsto non è considerato un difetto di fabbrica.